Comune di Roccaraso

Home » Amministrazione Trasparente » 14 - Beni immobili e gestione patrimonio » 14.01 - Patrimonio immobiliare » Avviso Esplorativo art. 10 comma 4 Regolamento Alienazione Beni Pubblici per la Manifestazione di Interesse relativa all’acquisto di immobile di proprietà Comunale denominato “parterre lotto 1 e 2”

Avviso Esplorativo art. 10 comma 4 Regolamento Alienazione Beni Pubblici per la Manifestazione di Interesse relativa all’acquisto di immobile di proprietà Comunale denominato “parterre lotto 1 e 2”

Statistiche del sito

  • 742.273 visite totali

Dove siamo

+39 0864 61921
____________________________
Orari al pubblico:
Dal Lunedì al Venerdì: 9:30 – 13:00
Giovedì: 15:30 – 17:00
____________________________

Webcam Comune

COMUNE DI ROCCARASO
(Provincia di L’AQUILA)

Prot. 4031/2019

Roccaraso, lì 23/05/2019

Settore III – Area Tecnica
Servizio Urbanistica e Ambiente, LL.PP., Patrimonio e Tecnico Manutentivo

Tel. 0864/6192.215 – Fax 0864/6192.222
PEC: protocollo.roccaraso@pec.it
E-mail: paolo.diguglielmo@comune.roccaraso.aq.it

AVVISO ESPLORATIVO ART. 10 COMMA 4 REGOLAMENTO ALIENAZIONE BENI PUBBLICI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’ACQUISTO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE DENOMINATO “PARTERRE LOTTO 1 E 2”

****************************

Il  Comune  di  Roccaraso  intende  avviare, ai sensi dell’art. 10 comma 4 del vigente  Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici, approvato con delibera del C.C. n. 11 del 21/06/2012 e modificato con deliberazione del C.C. n. 70 del 21/10/2016, una  procedura  non  vincolante,  a  scopo  ricognitivo, finalizzata a verificare l’interesse di persone fisiche e/o giuridiche all’acquisto mediante trattativa privata (art. 10, comma 1 del Regolamento) degli immobili denominati “Parterre Lotto 1 e 2” ubicati in ubicato in località Aremogna/Gravare, come descritto nelle tabelle allegate alla presente comunicazione.

 

MODALITÀ DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La manifestazione di interesse dovrà a pena di esclusione:

  • essere redatta secondo l’allegato “A” al presente avviso;
  • essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R, a mezzo pec all’indirizzo protocollo.roccaraso@pec.it, ovvero consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo al piano primo della sede municipale;
  • essere indirizzata a: Comune di Roccaraso – Settore III Tecnico – Viale degli Alberghi n. 2/A – 67037 Roccaraso (AQ);
  • contenere gli estremi identificativi del richiedente;
  • riguardare entrambi i lotti (lotto 1 e 2);
  • pervenire presso il recapito indicato entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07 giugno 2019.

La documentazione relativa agli immobili è depositata presso il Settore Tecnico Comunale ed è visionabile nei normali orari di apertura al pubblico.

I soggetti interessati a manifestare interesse potranno eseguire sopralluogo presso il fabbricato oggetto della presente procedura, concordando il sopralluogo stesso con il Settore Tecnico ai seguenti numeri: 0864.6192202 – mail:  paolo.diguglielmo@comune.roccaraso.aq.it.

Il presente avviso non costituisce offerta contrattuale né sollecitazione a presentare offerta, intendendosi come esclusivo procedimento pre – selettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse non comportanti diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate, ai sensi dell’art. 10, comma 4, del vigente  Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici.

Il presente avviso non vincola altresì il Comune all’espletamento della procedura di alienazione. Il Comune si riserva espressamente la possibilità di annullare la procedura o di modificarne o rinviarne i termini in qualsiasi momento, senza che i concorrenti possano avanzare pretese di qualsiasi genere e natura dandone comunicazione esclusivamente sul sito istituzionale dell’ente.

Le indicazioni del presente avviso costituiscono esclusivamente la base minima per formulare la manifestazione di interesse, per eventuale successiva procedura ai sensi dell’art. 10, comma 1, del vigente Regolamento per l’Alienazione dei Beni Pubblici, sulla base delle manifestazioni pervenute.

Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Paolo Di Guglielmo, Responsabile del Settore III Tecnico del Comune di Roccaraso.

 

 

IL RESPONSABILE DEL III SETTORE AREA TECNICA

Arch. Paolo Di Guglielmo


Allegati:

Avviso_Manifestazione_Interesse_Parterre_2019

Allegato A – Modello di Istanza (formato PDF)

Allegato A – Modello di Istanza (formato Word)